Comunicazione

News

27/03/2023

Calolziocorte: da aprile riparte il “green-truck” nelle frazioni collinari

Sabato 1° aprile riparte a Calolziocorte il “green truck”, il mezzo di Silea che ogni 1° e 3° sabato del mese raggiunge le frazioni collinari per favorire la raccolta del verde (sfalci d’erba, potature, foglie secche, ramaglie ecc.) delle utenze domestiche.         
Il truck di Silea stazionerà a Sopracornola (dalle 8.30 alle 9.15, nei pressi della chiesa), a Lorentino (dalle 9.45 alle 10.30, nel parcheggio del cimitero), a Rossino (dalle 10.00 alle 10.45, nel parcheggio di via Laurenziana/via Piave e dalle 11.00 alle 11.45 in via don Minzoni, all’altezza del civico 6).

Si ricorda inoltre che ogni 2° giovedì del mese a Calolziocorte è previsto il passaggio dell’ecostazione mobile, il mezzo itinerante per la raccolta di vernici e solventi, toner, oli di cucina e di frittura, lampadine e neon, batterie, insetticidi. Anche per il 2023 il servizio, come già lo scorso anno, è stato potenziato con il passaggio anche nelle frazioni di Lorentino e Sopracornola, oltre che Rossino e Sala. Per conoscere orari e punti di fermata clicca qui.

In allegato il comunicato stampa completo.

Allegati